A me dopo l'iscrizione non è arrivata proprio nessuna email 😀
Edit: modifico il mio commento per segnalare che dopo qualche minuto che ho pubblicato questo messaggio, ho ricevuto l'email menzionata qui sopra da Claudio. Immagino che che forse era una funzione ancora non attiva quando ho effettuato la registrazione ieri. E sì, effettivamente anche per me il limk al download del catalogo genera il messaggio d'errore "Forbidden".
...Quindi probabilmente il vostro catalogo è stato giudicato proibito dal Sant'Uffizio, il che non mi sorprende. 😉
AHAHAHAHH!!! Andrebbe via via aggiornata la mail a ogni uscita del nuovo catalogo, cosa che ovviamente NON HO MAI FATTO!
Grazie per la segnalazione, forse ho risolto!
A me dopo l'iscrizione non è arrivata proprio nessuna email 😀 Edit: modifico il mio commento per segnalare che dopo qualche minuto che ho pubblicato questo messaggio, ho ricevuto l'email menzionata qui sopra da Claudio. Immagino che che forse era una funzione ancora non attiva quando ho effettuato la registrazione ieri. E sì, effettivamente anche per me il limk al download del catalogo genera il messaggio d'errore "Forbidden".
...Quindi probabilmente il vostro catalogo è stato giudicato proibito dal Sant'Uffizio, il che non mi sorprende. 😉